L'azienda Vejus

L'azienda VEJUS è nata nel 1996 per opera della grande passione per il ciclismo del sig. Donato Polvere e della sua famiglia. La professionalità, la passione e la dedizione mostrate in questi anni nel continuo e perseverante impegno a realizzare produzioni sempre più all'avanguardia, sono state il motore portante del successo dei prodotti Vejus. Ad oggi infatti l'azienda può vantare una posizione di leader nella produzione di capi di abbigliamento professionali ed altamente tecnologici, sia per i materiali adoperati che per i processi di lavorazione e cuciture.

Produzione, grafice e stampa dei capi

Awesome Image

Il nostro reparto grafico ha tutte le competenze necessarie per soddisfare ogni esigenza grafica del cliente, dalla creazione dei layout alla personalizzazione totale di ogni elemento o accessorio dei tuoi capi.

La nostra catena di produzione ha realizzato 4 linee di abbigliamento per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di ciclisti, da chi è alle prime pedalate fino ai professionisti.

Oltre alla produzione, curiamo anche la grafica e la stampa deI CAPI.

Scopri le nostre linee, valuta le nostre realizzazioni e se hai bisogno contattaci per una divisa personalizzata per te o la tua squadra.

Awesome Image

Vejus realizza e distribuisce ogni tipo di capo di abbigliamento necessario al ciclista, nonchè gli accessori importanti per una eccellente pratica di questo nobile sport. Vejus infatti coopera con il centro ricerche TMF alla progettazione e realizzazione di fondelli di altissima qualità tecnologica e manufatturiera. Ma Vejus non è solo capi di abbigliamento, presso il punto vendita è possibile trovare tutto ciò che occorre al ciclista, dagli accessori alle biciclette delle migliori marche, ed il tutto sotto la supervisione e la consulenza di esperti del settore.

VEJUS E IL TEAM ELITE UNDER 23

La grande passione per il ciclismo ha spinto la Vejus a fondare il primo ed unico team under 23 del Sud Italia. Le vittorie ed i rilevanti piazzamenti della squadra hanno contribuito a far crescere l’immagine del ciclismo e dell'azienda. Il Team, infatti, ha visto accrescere la stima e la simpatia intorno a sé da parte degli addetti a lavori e degli appassionati. Sono state apprezzate, sia la competenza e la professionalità che l’abnegazione nel realizzare un’attività che si svolge in tutta Italia.