L'azienda Vejus

Impegnati da sempre a sviluppare ed aggiornare all'interno della struttura un valido reparto grafico-creativo che, grazie a personale qualificato e all'aplicazione delle più avanzate tecnologie hardware e software, è in grado offrire alla clientela gli enormi vantaggi tecnici, tempistici, organizzativi ed economici di uno studio grafico integrato nel processo di produzione.

Alcuni steps fondamentali nel processo di realizzazione della grafica:

windtexWindtex è una membrana termoregolatrice che oltre a respingere l'acqua e il vento e mantenere inalterato il microclima tra pelle e tessuto, è elastica e leggera.
Un minimo ingombro Spesso nella pratica sportiva c'è la necessità di vestirsi a strati per poi "spogliarsi" quando il corpo è entrato in temperatura. A questo punto, sorge il problema di dove riporre eventuali maglie e quant'altro, ecco allora venire in aiuto Windtex con la sua leggerezza: un giubbino realizzato in Windtex può pesare dai 250 grammi ai 130 grammi! Un ingombro davvero minimo se si pensa alle molteplici funzioni, (confortevole, traspirante, antivento e impermeabile) svolte da un solo capo di abbigliamento. L'inserimento dentro alla tasca della maglietta diventa in questo modo di estrema facilità.

windtexLibertà di movimento L'elasticità e la leggerezza che contraddistinguono Windtex ne fanno un ottimo compagno in tutti quegli sport dove il potersi muovere liberamente diventa una condizione fondamentale.

Windtex vive più a lungo Un capo di abbigliamento realizzato in Windtex, pur dopo numerosi lavaggi, rimane inalterato. La sua particolare elasticità, inoltre, ne assicura una lunga durata nel tempo. I prodotti realizzati con la membrana Windtex possono essere lavati in acqua e a secco.

Impermeabilità totale Grazie alle cuciture saldate con il nastro Thermotape l'impermeabilità di Windtex è assicurata.

La garanzia dei nostri tester Windtex viene continuamente testato dai nostri atleti nelle più svariate situazioni climatiche.


miti


miti SHIELD
POLIESTERE + ELASTOMERO
Tessuto indemagliabile elastico liscio per stampa transfert
Ciclismo, Corsa, Nuoto, Pattinaggio, Sci, Surf-vela, Triathlon
miti SUPERROUBAIX®
POLIAMMIDE + ELASTOMERO
Tessuto indemagliabile elastico garzato
Attività all'aperto, Ciclismo, Corsa, Golf, Sci
miti THERMOROUBAIX®
POLIESTERE + POLIAMMIDE + ELASTOMERO
Tessuto indemagliabile elastico garzato
Attività all'aperto, Ciclismo, Corsa, Golf, Sci, Surf-vela


cortesse


CARBONAID
E' il primo tessuto la cui forma è stata realizzata per esaltare le caratteristihe della fibra di carbonio.

 


Antistatico-dissipativo:
Le sue speciali fibre conduttive assorbono e disperdono le cariche elettriche prodotte e accumulate dall'ambiente esterno o durante l'attività fisica.
Traspirante e termoregolatore:cortesse
Accellera il processo di evaporazione del sudore, rallenta la formazione di umidità sulla pelle, mantiene costante la temperatura.
Schermante:
Protegge il corpo dall'assorbimento di energia statica, dall'elettrosmog e dai raggi UV.
Batteriostatico:
Rispetta la pelle e la protegge da batteri e polveri inquinanti, eliminando il rischio di fastidiose allergie.
Performante:
Durante l'attività fisica diminuisce la concentrazione di acido lattico, migliorando la circolazione sanguigna e l'ossigenazione delle cellule.

 

Awesome Image